View

View

venerdì 8 gennaio 2010

nel 2010 dopo l'inverno a bari arriva Blooming - prima della primavera... una nuova stagione per donne senza clichè!!!

Bari - a marzo 2010 apre lo shop Blooming



Non un semplice negozio dove comprare abiti... Blooming sarà un luogo davvero nuovo ed innovativo dedicato alle donne che fino a ieri si sono illuse di poter scegliere il loro stile ed hanno semplicemente indossato lo stile di altri!
Il proprio stile si realizza imparando a scegliere senza nessun condizionamento, seguendo il proprio temperamento ma anche l’ispirazione del momento, mai rinunciando alla qualità e per di più ad un prezzo “adeguato”.

- Blooming è shop “MULTIMARCA ASSOLUTO” con una ampissima selezione di capi, tutti di griffe notissime all’estero (Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna) in esemplari prevalentemente pezzi unici

- Blooming propone in anteprima per l’Italia l’esclusiva collezione firmata “Senorita Martita” giovane firma di moda spagnola che approda finalmente in Italia con il suo design femminile e frizzante. Modelli originali e unici, qualità sartoriale.

- Blooming offre un assortimento di capi in tutte le taglie dalla 42 alla 60/62, mantenendo anche nelle taglie “morbide” un altissimo livello di vestibilità e qualità con capi pensati e realizzati pensando alle caratteristiche dei corpi “morbidi” ..... perchè le donne “reali” non hanno misure standard!

- Blooming offre una selezione di abbigliamento intimo, night wear e beach wear specialmente nelle taglie dalla 48 alla 60

- Blooming è anche shop accessori esclusivi: borse, cinture, bijoux e tanto altro dedicato alle taglie comode

Non dimenticare questo appuntamento e segui il blog per avere notizie dell'inaugurazione!