View

View

lunedì 3 maggio 2010

Blooming : a Bari una boutique differente, un angolo per donne in fiore! Dalla taglia 38 alla taglia 60 non solo taglie comode ....

Finalmente è una realtà! La boutique Blooming ha aperto al pubblico e vi aspetta a Bari con il suo mondo di colori e semplicità in Via Pavoncelli 83.


Sempre disponibile una ricca selezione di capi adatti alle più svariate occasioni, in tutte  le taglie dalla 38 fino alle taglie forti ovvero 60 / 62 - camicie, top, maglie, cardigan, gonne, pantaloni, jeans e tanti abiti coloratissimi, da giorno e da sera.



Blooming porta a Bari un piccolo angolo di mondo con la sua selezione di capi di brands notissimi nella grande distribuzione del Regno Unito, Stati Uniti e Francia.

Rimarrete piacevolmente sorprese dal rapporto qualità / prezzo!

Blooming offre inoltre in esclusiva per l'Italia la qualita' sartoriale della firma di moda spagnola "Senorita Martita". 
La collezione estate 2010 è composta da bellissimi modelli originali tutti in seta e cotone, ognuno ricamato e rifinito a mano.


Blooming offre anche un'ampia selezione di borse e cinture (soprattutto nelle taglie comode) oltre che lingerie e costumi da bagno, specialmente nelle taglie morbide fino alla 60.

Sempre disponibile una selezione di  utili e sfiziosi accessori come le "pony tail" / toupet a coda di cavallo per rinnovare in due minuti l'acconciatura e le bellissime "bra straps" gioiello che sostituiscono le bretelline del vostro reggiseno risolvendo finalmente il noioso problema di dover nascondere le spalline del reggiseno quando si indossano abiti scollati.
.... e per le amanti dei bijoux sempre un ricco assortimento oltre ad una piccola collezione di bijoux vintage (anni '50 - '60 - '70 e '80)

Vi aspettiamo!