View

View

mercoledì 6 ottobre 2010

Blooming porta a Bari un piccolo angolo di mondo….. British fashion e Moda Española


Blooming boutique è a Bari in Via Pavoncelli 83
consulta la mappa per raggiungerci:


Blooming porta a Bari un piccolo angolo di mondo con la sua selezione di capi di brands notissimi nella grande distribuzione del Regno Unito, Stati Uniti e Francia.

 Blooming non è solo taglie comode ma propone capi sfiziosi in tutte le taglie – da taglia 38 fino alle taglie forti 60 / 62


Blooming offre inoltre in esclusiva per l'Italia la qualita' sartoriale della firma di moda spagnola Señorita Martita.

http://srtamartita.blogspot.com

La collezione Autunno/Inverno 2010/11 prevede, tra l’altro, deliziosi cappotti realizzati uno per uno interamente a mano.







Modelli colorati, tessuti di qualità e preziosi dettagli fanno di ogni capo Señorita Martita un piccolo tesoro!



ricercati dettagli..... profilo in cotone a giorno


.....una spilla in seta!



Blooming offre anche un'ampia selezione di borse e cinture (soprattutto nelle taglie comode) oltre che lingerie anche nelle taglie più grandi.


Sempre disponibile una selezione di utili e sfiziosi accessori come le "pony tail" / toupet a coda di cavallo per rinnovare in due minuti l'acconciatura e le bellissime "bra straps" gioiello che sostituiscono le bretelline del vostro reggiseno risolvendo finalmente il noioso problema di dover nascondere le spalline del reggiseno quando si indossano abiti scollati.
.... e per le amanti dei bijoux un ricco assortimento di gioielli in argento e pietre dure oltre ad una piccola collezione di bijoux vintage (anni '50 - '60 - '70 e '80)



 








    Vi aspettiamo!